Libri di viaggio,  RUBRICHE

VAGABONDING: un libro per imparare a viaggiare, un libro per viaggiatori intraprendenti

Ho comprato questo libro su consiglio di una mia amica che di letteratura di viaggio se ne intende e spinta dalla curiosità l’ho subito inserito nel carrello del mio sito online di fiducia.

La mia amica aveva davvero ragione,  questo libro è assolutamente da leggere soprattutto se, anche voi, come me, amate l’approccio al viaggio come un punto di partenza per conoscere e arricchirmi. Se, anche voi, come me, quando siete in viaggio amate ‘ vagabondare’.

‘Non imparerete nulla se continuerete a usare una mentalità chiusa‘.

Il libro e’ davvero illuminante e cerca di sviluppare la coscienza di un approccio al viaggio è un modo di viaggiare che non si ponga limiti attraverso un linguaggio semplice e immediato.

Questo libro da indicazioni su come vivere meglio l’altro, la terra diversa e anche perché no l’imprevisto, cercando di eliminarne la sua connotazione negativa, quanto invece una parte del viaggio che arricchisce  e lo rende unico.

‘Tenete presente che il vantaggio speciale del VAGABONDING consiste nel non sapere veramente cosa succederà poi, anche se in ogni caso lo avrete a un prezzo di occasione…Le difficoltà che vi capitano non vi danno alternativa: dovete affrontarle. E, facendo ciò, vivete la vita appieno’ 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *